Insigne opportunità per l'Inter? Marotta non chiude: "Sta a noi cogliere le occasioni"

Insigne opportunità per l'Inter? Marotta non chiude: "Sta a noi cogliere le occasioni"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 21 novembre 2021, 17:35Primo piano
di Luca Chiarini

Interpellato dai microfoni di DAZN nel pre-gara di Inter-Napoli, l'a.d. nerazzurro Giuseppe Marotta ha affrontato diversi temi, tra campo e questione rinnovi. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

In caso di vittoria rientrereste in corsa per lo Scudetto. Come definisce questa gara?
"Condivido l'impressione di Inzaghi. Siamo in una fase interlocutoria del campionato: il risultato conta molto, così come la prestazione, che deve essere vincente, per far sì che riusciamo a darci non solo autostima ma a dimostrarci che possiamo lottare per lo Scudetto".

Che effetto le fa il ritorno di Spalletti a San Siro?
"C'è una bella combinazione tra società, squadra e allenatore. Sono contento per lui, è un ottimo allenatore, ha fatto bene con noi, anche se nel calcio i cicli iniziano e finiscono. Da parte mia c'è la massima considerazione per un professionista come Spalletti".

Come vanno i discorsi con Brozovic per il rinnovo?
"Dobbiamo ancora entrare nel vivo della negoziazione, ma sono fiducioso, come lo siamo tutti noi dirigenti dell'Inter. Spero che possa continuare la sua esperienza in questo glorioso club, non è facile trovare altri club che possano dare quello che l'Inter gli ha dato. Spero si possa trovare un'intesa per proseguire".

Insigne può diventare un'occasione per voi?
"Sta a noi dirigenti cogliere le situazioni favorevoli. Ma entrare nel merito non è corretto, considerando che sarà nostro avversario stasera. Queste occasioni vanno colte se esistono le condizioni per farlo, si tratta di valutarne una per una".