Dzeko al 90': "Siamo ancora dentro. Inter forte, ma dobbiamo prendere meno gol"
Edin Dzeko, attaccante dell'Inter, è intervenuto al 90' ai microfoni di Sky dopo il successo per 3-1 contro lo Sheriff Tiraspol. Di seguito le sue dichiarazioni:
Eravate arrabbiati, è venuto fuori il carattere dell'Inter?
"Sì. Eravamo arrabbiati perché meritavamo molto di più a Roma, ma quando perdi una partita ce n'è subito un'altra dove devi dare tutto come oggi. Abbiamo fatto bene dal primo all'ultimo minuto, era importante dopo solo 1 punto in due partite in Champions League".
Cosa vuol dire questo risultato?
"Che siamo ancora dentro (ride, ndr). Era una partita quasi da dentro o fuori perché dovevamo vincere per forza, loro sono già a 6 punti anche se nessuno se lo aspettava. Si è visto oggi, soprattutto nel primo tempo, che, quando partono in contropiede, sono pericolosi, ma abbiamo fatto bene e alla fine i 3 punti sono la cosa più importante".
Come mai a volte segni gol difficili ed altre volte quelli più facili li sbagli?
"I gol più difficili a volte li segni facilmente, quelli facili li sbagli... A volte è questione di concentrazione, ma oggi è importante che sia andata bene".
L'Inter è forte come quella dello scorso anno?
"Anno scorso non ci ho giocato. Da fuori era forte, ma anche questa lo è sicuramente. Bisogna prendere meno gol, anche oggi è un peccato dopo una partita così. Tutta la squadra deve difendere come attaccare, sicuramente miglioriamo perché ogni risultato positivo ci dà fiducia".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati