Dybala, Asllani, Bastoni e Cambiaso: il riepilogo di tutte le novità di oggi
Giornata ricca di avvenimenti (legati prettamente al mercato) per l'Inter: dalla visita in sede dell'agente di Dybala alle significative dichiarazioni dei procuratori di Bastoni e Cambiaso, passando per le evoluzioni della trattativa per Asllani: vi proponiamo di seguito un riepilogo di tutte le novità di maggior rilievo.
Offerta ufficiale per Dybala: c'è ottimismo
Oggi in viale della Liberazione si è visto Jorge Antun, il procuratore di Paulo Dybala. Un summit non più esplorativo, come quelli precedenti, ma potenzialmente decisivo, perché è servito all'Inter per gettare le basi dell'accordo con la Joya. Il club nerazzurro ha presentato un'offerta formale all'entourage dell'argentino: la distanza c'è ancora, ma da entrambi i fronti filtra un notevole ottimismo. Come confermato anche da Giacomo Petralito, uno degli intermediari dell'operazione: "Se Marotta ha incontrato l'agente di Dybala in sede vuol dire che è una cosa positiva", ha dichiarato all'esterno della sede.
Le parole di Tullio Tinti su Bastoni
Dopo aver messo in agitazione i tifosi interisti con il virgolettato affidato appena pochi giorni fa a Sportitalia, Tullio Tinti, procuratore di Alessandro Bastoni, ha voluto correggere il tiro a margine della sua visita all'headquarter nerazzurro: "Alessandro rimarrà sicuramente all'Inter", ha assicurato ai cronisti presenti.
Colloquio con l'agente di Cambiaso
Il gran viavai odierno è stato scandito anche dal blitz dell'agente del genoano Cambiaso, Giovanni Bia, che dopo l'incontro con i dirigenti interisti è uscito così allo scoperto: "È inutile nascondersi: è un giocatore che piace all'Inter, così come piace a tante altre squadre. Da qua a dire che arriverà in nerazzurro è ancora molto lunga, ma stiamo parlando, di Cambiaso e di altri giocatori argentini. Le sensazioni sono positive, ma la strada è ancora lunga e dura. Stiamo iniziando a parlare".
Asllani sempre più vicino: si stringe
L'Inter ha individuato in Kristjan Asllani il profilo ideale per occupare la casella (rimasta vacante per tutta la stagione) di vice-Brozovic. Stando a quanto emerge, l'affare con l'Empoli sarebbe in via di definizione: resta soltanto da capire se nell'operazione verranno inserite delle contropartite tecniche da girare ai toscani.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati