Dumfries, altra esclusione nel derby. L'Inter aspetta il miglior Denzel, poi sarà cessione?
Dopo la presenza da titolare in Coppa Italia contro l'Atalanta, Denzel Dumfries potrebbe tornare ad accomodarsi in panchina nel derby di domenica. L'olandese - spiega il Corriere della Sera - è ancora in fase di recupero post-Mondiale, e in questo momento fornisce meno garanzie di Matteo Darmian, che ieri si è legato ufficialmente all'Inter fino al 2024. Denzel potrebbe essere ceduto a fine stagione per avvicinare i 60 milioni di ricavi necessari al bilancio, ma nel frattempo ci si attende che la sua condizione migliori, in modo che possa aiutare sé stesso e la squadra.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo piano

