Dove vedere Inter-Salernitana: ecco come seguire il match del Meazza

Dove vedere Inter-Salernitana: ecco come seguire il match del MeazzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 marzo 2022, 22:00Primo piano
di Luca Chiarini

Riposto in archivio il pari a reti bianche nel derby di Coppa Italia, l'Inter si prepara a rituffarsi in campionato. L'obiettivo è tamponare l'emorragia di punti dell'ultimo periodo e rimanere incollati alla vetta: per farlo è necessaria una vittoria, che manca addirittura dal ventidue gennaio scorso, quando il colpo di testa nel finale di Edin Dzeko stese il Venezia a San Siro.

Dove vedere Inter-Salernitana
Inter-Salernitana, in programma venerdì 4 marzo alle 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky Sport. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. La partita sarà trasmessa anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). L'incontro sarà visibile anche tramite SkyGo, sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista metterà a disposizione come di consueto la diretta testuale del match, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le informazioni sul match
Sarà Livio Marinelli a dirigere la sfida del Meazza. Il fischietto di Tivoli sarà coadiuvato da Tolfo e Paganessi, nel ruolo di assistenti, e dal quarto uomo Marchetti. In VAR Room sederanno invece Chiffi e Passeri. Appena due i precedenti a Milano tra le due formazioni, entrambi vinti dall'Inter: il primo risale alla stagione 1947/48, il secondo - molto più recente - è datato 1999: sfida che fu decisa dai sigilli di Simeone e Javier Zanetti, che ribaltarono l'iniziale vantaggio di David Di Michele.