Dove vedere Inter-Cagliari: ecco come seguire la sfida del Meazza
Concluso il cammino nei gironi di Champions League, l'Inter è pronta a rituffarsi in campionato. L'inseguimento alla vetta ripartirà dal Meazza: domenica sera (ore 20.45) i nerazzurri ospiteranno il Cagliari dell'ex Walter Mazzarri, a caccia di punti salvezza e reduce da quattro pareggi consecutivi. Il match sarà diretto da Matteo Marchetti: per il fischietto della sezione di Ostia Lido sarà la quinta direzione in Serie A, nonché la prima in assoluto con l'Inter.
Dove vedere il match del Meazza
Inter-Cagliari si disputerà domenica 12 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
Le ultime in casa nerazzurra
Simone Inzaghi conta di recuperare Stefan De Vrij, tenuto precauzionalmente a riposo martedì e ormai prossimo al rientro. Il difensore olandese è ai box dal tredici novembre scorso, e punta al rientro da titolare nel match contro i sardi. È presumibile che il tecnico nerazzurro decida di effettuare qualche rotazione, considerando il dispendio di energie dell'ultimo periodo. Potrebbe avere una chance Sanchez, al posto di uno tra Dzeko e Lautaro. Anche Vidal reclama un posto: Calhanoglu è apparso appannato a Madrid, e potrebbe aver bisogno di un turno di riposo per ricaricare le energie. Dall'altra parte, invece, potrebbe dare forfait uno dei giocatori più importanti dei rossoblù, vale a dire Nahitan Nandez: l'uruguaiano ha rimediato una brutta botta contro il Torino, e rischia di non farcela per la trasferta del Meazza.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati