Calhanoglu è ancora in bilico. L'Inter pensa a Granit Xhaka, sfida alla Juve

Calhanoglu è ancora in bilico. L'Inter pensa a Granit Xhaka, sfida alla JuveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Primo piano
di Marco Corradi

L'Inter ha respinto la primissima offerta del Galatasaray per Hakan Calhanoglu, giudicando insultante quella proposta da meno di 10mln (8mln più bonus), ma non è ancora finita. I nerazzurri hanno dato tempo fino al 26 luglio al turco, qualora volesse imbastire il suo eventuale addio, dunque continuano a guardarsi intorno qualora dovesse arrivare l'attesa proposta da 30mln circa per un giocatore che aveva rotto sia con Lautaro Martinez che col presidente Giuseppe Marotta, nelle ore consecutive all'eliminazione dal Mondiale per Club. 

La frattura sarebbe ricomponibile, secondo il club nerazzurro, ma va considerata ogni evenienza. Con Rios vicinissimo alla Roma ed Ederson troppo costoso (60mln), spunta una nuova idea per il centrocampo. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è stato effettuato un sondaggio per Granit Xhaka, che è in uscita dal Bayer Leverkusen e non disdegnerebbe un'esperienza in Serie A.

Il centrocampista era stato accostato al Milan, prima della virata su Jashari, mentre ora è nel mirino della Juventus per sostituire Douglas Luiz. 33enne a settembre, Xhaka non rientra nei parametri di Oaktree, ma è una garanzia: chiede un triennale e viene valutato 12-15mln.