Bisseck: "Scudetto vinto col Milan costretto a guardare, una favola. Felice della mia stagione"

Bisseck: "Scudetto vinto col Milan costretto a guardare, una favola. Felice della mia stagione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 18:31Primo piano
di Alessandra Stefanelli

Il difensore nerazzurro Yann Bisseck è stato intervistato dal portale tedesco Geissblog dove ha raccontato tutte le emozioni vissute dopo la vittoria dello Scudetto: "Sin da quando sono arrivato qui è stato come vivere un sogno - ha esordito -. È stato bellissimo sfilare in città dopo il titolo, il supporto dei tifosi è stato una cosa enorme per me, soprattutto quando come me arrivi da un club più piccolo".

Due parole sul derby Scudetto contro il Milan: "Era davvero troppo bello per essere vero, è la partita delle partite per noi e per i tifosi. Batterli e costringerli a guardare mentre noi festeggiavamo è stato come vivere una fiaba, ho ancora i brividi a pensarci".

Infine un bilancio sul suo primo anno all'Inter: "Quando arrivi da un club più piccolo devi avere molta cautela. Ho giocato più di quanto mi sarei aspettato, sono stato fortunato ad avere possibilità di giocate a dicembre e sono felice di essermi fatto conoscere. Non pensavo che avrei avuto tanto spazio, ovviamente un giocatore vuole giocare sempre. Non posso lamentarmi, anche se ovviamente avrei voluto giocare di più".