Acerbi apre all'Arabia e avvicina Cancelo. Asllani rientra all'Inter? Le top news delle 13

Acerbi apre all'Arabia e avvicina Cancelo. Asllani rientra all'Inter? Le top news delle 13TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 13:00Primo piano
di Redazione

"Kristjan Asllani potrebbe lasciare il Torino e tornare all'Inter con effetto immediato. Il piano sarebbe quello di cercare un nuovo prestito a gennaio, dato che non è più un elemento chiave della squadra del Torino. La decisione verrà presa a breve", parola dell'esperto di calciomercato Fabrizio Romano che tramite il suo account X ufficiale ha fatto sapere che i granata stanno prendendo in considerazione l'idea di far tornare il centrocampista albanese a Milano. La decisione dovrebbe arrivare oggi dopo la gara esterna sul campo dell'Hellas Verona.

Gianluca Di Marzio, sul suo account X ufficiale, ha fatto sapere del concreto interesse del club turco Galatasaray per il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi. Il giocatore non chiude alla destinazione. Possibile approdo a gennaio: "Il Galatasaray fa sul serio per Davide Frattesi: i turchi sono pronti a investire 35 milioni di euro per un prestito con obbligo di riscatto, condizione che piace all'Inter. Il giocatore non ha chiuso alla destinazione". 

L'operazione Joao Cancelo rimane un punto cardine di questi primi giorni di mercato per l'Inter, a gennaio l'obiettivo è riportare il portoghese a Milano nonostante qualche tentennamento da parte dello stesso calciatore che aspetta anche una proposta del Barcellona. Ma Flick ha altre priorità in questo momento, l'Inter è fiduciosa di poter chiudere l'affare nel più breve tempo possibile mentre ha messo sul piatto uno dei cartellini di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij.

Uno di loro due andrà in Arabia Saudita, come riportato dal Corriere dello Sport però lo stesso Acerbi ha già dato la disponibilità ad un trasferimento immediato all'Al Hilal dove ritroverebbe in panchina Simone Inzaghi.

Le top news delle 13.

Chivu si affida alla ThuLa contro il Bologna, ma rimane la tentazione Pio Esposito

Acerbi nell'operazione Cancelo, il difensore ha dato il suo ok al trasferimento in Arabia

Sucic: "Impatto incredibile con l'Inter. Ruberei la potenza di Bonny, è molto forte"

Accordo con l'Al Hilal per Cancelo, si attende il sì del calciatore. In Arabia uno tra Acerbi e De Vrij

L'Inter attende soltanto il sì di Joao Cancelo, intanto Flick ha detto no al portoghese

Romano: "Kristjan Asllani potrebbe lasciare il Torino e tornare all'Inter con effetto immediato"

Sky Sport - Il Galatasaray fa sul serio per Frattesi, il giocatore non dice no alla destinazione