Accordo con l'Al Hilal per Cancelo, si attende il sì del calciatore. In Arabia uno tra Acerbi e De Vrij

Accordo con l'Al Hilal per Cancelo, si attende il sì del calciatore. In Arabia uno tra Acerbi e De VrijTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 10:15Calciomercato
di Antonino Sergi

Tiene sempre banco la questione Joao Cancelo in casa Inter, i nerazzurri hanno concentrato le loro forze in questo calciomercato per riportare a Milano il forte laterale di destra visti i problemi accusati da Denzel Dumfries che rimarrà ancora per altri due mesi lontano dal terreno di gioco. Si attende però soltanto il sì del calciatore, l'accordo c'è con l'Al Hilal visti anche i buoni rapporti dopo il passaggio in Arabia di Simone Inzaghi. Una buona parte dei 9 milioni di euro di ingaggio sarà corrisposta infatti dagli arabi.

Proprio il club arabo, come riportato da Tuttosport, invece attende un difensore centrale e l'Inter ne ha messi sul piatto due. Uno tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij potrebbe rientrare nell'operazione e trasferirsi a gennaio in Arabia Saudita, sei mesi di contratto eventualmente per il primo mentre per l'olandese l'Al Hilal metterebbe sul piatto un contratto di diciotto mesi. Si tratta.