podcast

Tacchinardi: "Magari Dybala cambia all'Inter"

PODCAST - Tacchinardi: "Magari Dybala cambia all'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 30 giugno 2022, 18:33Podcast
di Giacomo Biccio

Ospiti: Ravezzani:" La Juve è prigioniera del contratto di De Ligt. Non è un fenomeno. La firma di Maldini all'ultimo denota la distanza. Dybala un lusso per una squadra e niente più." Taacchinardi:" De Ligt progetto alla Ramsey fallito. Maldini non meritava la firma all'ultimo momento." Brambati:" Io ho dei dubbi sulla dirigenza Juve. Maldini e Massara situazione da chiudere prima." - Maracanà con Marco Piccari

Alessio Tacchinardi, tecnico ed ex calciatore, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dei temi di mercato e non solo.

E' così necessario Dybala per l'Inter, dopo l'arrivo di Lukaku?
"Non ne discuto le qualità tecniche ma la continuità e i giri del motore che ha oggi durante le partite. Negli ultimi 20 metri è fortissimo, ma è cambiato il rendimento e la continuità. L'Inter credo lo voglia prendere togliendo Sanchez, ma per me è quello che può entrare nell'ultima mezz'ora. Poi magari cambia all'Inter, vedi cosa è successo a Kulusevski al Tottenham. Sono curioso di vedere se era solo una questione di preparazione".

Quale il nome ideale per sostituire De Ligt?
"Koulibaly. Bremer è particolare, dovresti vederlo in una difesa di reparto. E' stato esaltato per il gioco che ha Juric e Gasperini, ma io andrei su Koulibaly".