podcast

Pizzi: "Inter, Lukaku sarà super motivato. Skriniar via? Mi sembra normale"

PODCAST - Pizzi: "Inter, Lukaku sarà super motivato. Skriniar via? Mi sembra normale"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 giugno 2022, 17:23Podcast
di Alessio Del Lungo

A tutto mercato con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci

L'ex centrocampista Fausto Pizzi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione A Tutto Mercato, per parlare del ritorno di Romelu Lukaku: "È stato un grande colpo quello che ha messo a segno l'Inter. Lui sarà super motivato e mi aspetto che possa essere il trascinatore. L'allenatore è bravo, sa modulare l'abito giusto sulla sua squadra. Lukaku è un giocatore che attacca bene la profondità. L'Inter ha una squadra forte, gente che lo metterà in condizione di far gol. Peccato per l'assenza di Perisic".

Se dovesse arrivare Dybala, Inzaghi rinuncerebbe al suo modulo?
"Sono molto scettico, potrebbe metterli in campo tutti e tre solo in alcune partite".

L'uscita di Skriniar sembra scontata?
"In generale penso che abbiano studiato e voluto una rosa lunga anche in considerazione del mondiale di novembre. Si stanno preparando per questa evenienza. L'Inter sta facendo un mercato fantastico. L'uscita di Skriniar mi sembra normale".

Di Onana cosa ne pensa?
"Onana ha fatto le ultime stagioni buone anche se non con continuità, credo che possa entrare dalla panchina".

Sensi al Monza?
"È un peccato che non risolva il problema della continuità dal punto di vista fisico, è un ottimo giocatore, poteva essere utile anche per la nostra nazionale. È un '95, ancora giovane, ha bisogno di un club che gli dia continuità sperando che non abbia altri problemi fisici".