podcast

Brambati: "Una Juventus mai vista. Fossi Allegri, sarei imbarazzato"

PODCAST - Brambati: "Una Juventus mai vista. Fossi Allegri, sarei imbarazzato"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 9 agosto 2022, 12:38Podcast
di Alessio Del Lungo

Ospiti: Sabadini:" Il Milan sta già in forma campionato, la Roma si è rinforzata può puntare in alto." Brambati:" Se fossi in Allegri sarei imbarazzato. Kulusevski tornato giocatore con Conte." D'Agostino:" La Roma ha alzato il livello di qualità e ha in cambi importanti. Il Milan squadra da battere perchè sa programmare." - Maracanà con Marco Piccari

A TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, esprimendo la sua idea sulla Juventus: "Mai visto una roba del genere, parlo della Juve. Sarei imbarazzato se fossi il tecnico dei bianconeri. Prima della partita ha detto che la società ha operato bene sul mercato e poi ha detto 'questi siamo'. Dov'è la verità allora? Poi si è pure fatto male il portiere. Io credo che il Milan sia favorito per lo Scudetto. Sta programmando bene, non sta sfaldando il gruppo che ha costruito.

Poi c'è l'entusiasmo di aver appena vinto, che potrebbe essere trasformato in entusiasmo ulteriore e non in pressione. La grandissima delusione è la Juve, la grandissima sorpresa è la Roma, mentre l'Inter non so. Il mercato finisce a fine agosto e ancora non ho capito quale sarà la squadra. Skriniar può cambiare qualcosa, oggi sembra tornato sul mercato. Dovesse andare via, fatichi a sostituirlo".