podcast

Braglia: "Inzaghi? Non fa autocritica. Deve migliorare: l'Inter è una Ferrari"

PODCAST - Braglia: "Inzaghi? Non fa autocritica. Deve migliorare: l'Inter è una Ferrari"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 12 agosto 2022, 20:20Podcast
di Mattia Alfano

Ospiti: Simone Braglia:" Garella aveva il suo stile efficace. Pioli ad oggi è l'allenatore che incide di più" Massimo Brambati:" Depay e Pardes non completano la rosa della Juve." A. Paganin:" Inzaghi obbligato a vincere il campionato. Ho più fiducia in Allegri rispetto ad Inzaghi." Maracanà con Marco Piccari

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua alla vigilia della prima giornata della nuova stagione di Serie A: "Se Inzaghi è costretto a vincere? Non ho trovato da parte sua una sorta di autocritica durante questa conferenza stampa di presentazione. Penso che lo Scudetto dello scorso anno, con una gestione un po’ più mirata da parte sua, sarebbe arrivato. Ha sbagliato nella gestione delle energie in un momento particolare dell’annata.

Il parlare sempre al plurale nasconde il 'dove deve migliorare lui' nella guida di una Ferrari… perché l’Inter è una Ferrari. La mia griglia d’inizio anno per come finirà la Serie A? Al quarto posto la Juve, Inter al terzo, Roma al secondo e Milan Campione d’Italia. Ciro Immobile vincerà la classifica cannonieri".