TMW Radio

Paganin: "Inter figlia della programmazione. Rosa più forte del Napoli dello scorso anno"

Paganin: "Inter figlia della programmazione. Rosa più forte del Napoli dello scorso anno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 20 febbraio 2024, 07:00Podcast
di Luca Chiarini

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: A. Paganin:" Spalletti esaltò la rosa, l'Inter di oggi è più forte." Orlando:" Nel Napoli si incastro tutto, l'Inter di oggi è un progetto costruito." Brambati:"L'Inter è stata costruita per costruita per arrivare a questo punto." Impallomeni:" L'Inter di questa stagione è più forte del Napoli dello scorso anno."

Ospite di 'Maracanà', nel pomeriggio su TMW Radio, l'ex calciatore Antonio Paganin ha analizzato i temi di maggiore attualità legati al campionato italiano, esprimendo questo giudizio sull'Inter: "È bello vedere una squadra che ha fiducia e identità. E ora riprende un cammino europeo per dimostrare il suo valore. C'è grande attenzione per capire cosa sarà di questo percorso".

Questa Inter è più forte del Napoli dello scorso anno?
"L'anno scorso è stata una magia del Napoli, tutto è andato alla perfezione. L'Inter è figlia di una programmazione, con una rosa nettamente superiore a quella che aveva il Napoli. E questo forse dà più valore a quanto fatto dal Napoli lo scorso anno".