TMW Radio

Di Gennaro: "Chiesa? Non può stare fermo 1 anno, lo vedrei bene alla Roma e al Milan"

Di Gennaro: "Chiesa? Non può stare fermo 1 anno, lo vedrei bene alla Roma e al Milan"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 9 agosto 2024, 18:31Podcast
di Marco Lavatelli

In casa Juventus tiene banco la questione Chiesa, in scadenza nel 2025 e fuori dal progetto del club bianconero. Il giocatore italiano deve trovare una squadra disposta a fare un'offerta alla Vecchia Signora per evitare di rimanere una stagione fuori rosa, ma per ora non si è fatto avanti nessuno. L'Inter osserva attentamente: l'opportunità a parametro zero è invitante, ma a fine mercato i nerazzurri potrebbero pure fare una proposta a ribasso alla Juve per anticipare il colpo.

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e telecronista, è intervenuto su TMW Radio per parlare di Chiesa: "E' un 97, viene da un infortunio da cui non ha recuperato pienamente, come visto anche all'Europeo. Deve ritrovare lo smalto, rimarrebbe in un ambiente dove non è gradito. O rinnova ora o va a fine contratto e rischia di stare un anno fermo. Non può stare fermo un Nazionale come lui, deve ritrovare continuità e capacità di incidere".

Dove lo vedrebbe meglio?

"C'era la Roma, per come De Rossi vuole far giocare la squadra poteva essere interessante. Anche il Milan poteva essere ottimo. All'estero poi non ne parliamo, la Premier sarebbe adatta per lui. E lì il discorso economico sarebbe anche più agevole".