Zielinski: "Quello non è mai rigore, siamo molto amareggiati"

Zielinski: "Quello non è mai rigore, siamo molto amareggiati"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:41News
di Alessandra Stefanelli

Piotr Zielinski, intervenuto ai microfoni di Inter TV, non nasconde la delusione per la sconfitta dell’Inter contro il Liverpool a San Siro. Il centrocampista polacco punta il dito soprattutto sull’episodio che ha deciso il match: “Siamo delusi, amareggiati. Per me quello non è mai rigore, purtroppo è andata così”.

Zielinski sottolinea poi quanto il calendario fitto stia mettendo alla prova la squadra: “Giocare ogni tre giorni non è mai semplice: sono tutte partite di livello e spesso ci sono anche trasferte impegnative. Capita a ogni squadra di avere una serata storta, l’importante ora è recuperare bene le energie e andare avanti”.

Nessun monito particolare ai compagni, solo fiducia: “Non ho consigli da dare, la squadra sa benissimo cosa deve fare”. E lo sguardo si sposta subito sul prossimo impegno: “Abbiamo una trasferta difficile a Genova, su un campo molto complicato: dobbiamo tornare subito alla vittoria. Alla Champions penseremo da gennaio, quando ci saranno le ultime due partite”.