VIDEO - Inzaghi ha lasciato la sede: finito il vertice con Zhang e i dirigenti
Pochi minuti Simone Inzaghi ha lasciato con la sua auto la sede nerazzurra in Viale della Liberazione. Terminato dunque il summit con il presidente Zhang e il resto della dirigenza durato oltre 3 ore. Scontato che si sia parlato di mercato, con l'operazione relativa a Romelu Lukaku davvero caldissima.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

