Stabile si mette alla prova: "Alcione società ambiziosa, permette ai giovani di esprimersi"

Giacomo Stabile passa ufficialmente all'Alcione Milano in prestito secco dall'Inter. Il difensore ex Primavera ha optato per un'esperienza tra i grandi dopo 26 presenze nei baby nerazzurri e la rete siglata lo scorso anno sotto la guida di Cristian Chivu.
Difensore centrale classe 2005, comincerà la sua avventura fin da subito in Serie C per farsi le ossa. Intervenuto ai microfoni del club, il giocatore di proprietà dell'Inter ha cosi commentato il passaggio temporaneo all'Alcione: "Sono molto contento che la mia avventura tra i professionisti possa iniziare in una società come l'Alcione. Non appena ho saputo dell'interesse da parte della società non ho ci ho pensato due volte.
È una società molto ambiziosa, con una squadra giovane e che, di conseguenza, permette ai giovani di potersi esprimere. Rappresenta per me - ha proseguito Stabile - anche un'ottima occasione per misurarmi con il calcio dei grandi. Per questo credo che venire qui sia senza dubbio la scelta giusta e darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
