Sky o Dazn? Dove vedere le partite del 24esimo turno di Serie A
Superato il turno di Coppe europee tra Champions, Europa League e Conference torna in campo la Serie A. Quattro giorni di partite, da sabato a martedì per la ventiquattresima giornata. Si comincia con la capolista, il Napoli infatti sarà ospite al Castellani di Empoli per fortificare il primo posto in classifica. La squadra di Luciano Spalletti non sta sbagliando un colpo, Paolo Zanetti invece sogna lo sgambetto. La sera poi in campo un match frizzante tra le sorpresa Lecce al Via del Mare contro il Sassuolo di Dionisi.
L'Inter nel lunch match di domenica
La formazione di Simone Inzaghi insegue la continuità, quella che forse è mancata almeno in campionato visto il percorso in Coppa Italia e Champions League. Avversario il Bologna al Dall'Ara, dopo la sfida senza storia dell'andata sarà una partita dura anche dal punto di vista delle scorie di Champions per i nerazzurri impegnati nel lunch match delle 12.30 contro l'ex Thiago Motta.
Big match domenica sera a San Siro, si accende la lotta Champions
Il big match di domenica è senza dubbio Milan-Atalanta che andrà in scena alle 20.45, chi perde rischia di minare il suo cammino per un posto tra le prime quattro. Il Milan sembra essere rientrato in carreggiata dopo un inizio di 2023 deludente, di contro la Dea invece ha cominciato benissimo ma vorrà sicuramente riscattare la sconfitta del Gewiss con il Lecce. Per la lotta Champions importante il match di lunedì sera tra la Lazio e la Sampdoria, Stankovic torna all'Olimpico contro i biancocelesti. La Roma invece impegnata nel tardo pomeriggio di martedì in casa del fanalino di coda Cremonese, chiude il turno invece il derby di Torino tra i granata e la Juventus.
DOVE VEDERE LA SERIE A
24a Giornata (25-28 febbraio)
Sabato 25 febbraio
Empoli-Napoli ore 18:00 DAZN
Lecce-Sassuolo ore 20:45 DAZN/Sky
Domenica 26 febbraio
Bologna-Inter ore 12:30 DAZN/Sky
Salernitana-Monza ore 15:00 DAZN
Udinese-Spezia ore 18:00 DAZN
Milan-Atalanta ore 20:45 DAZN
Lunedì 27 febbraio
Hellas-Fiorentina ore 18:30 DAZN
Lazio-Sampdoria ore 20:45 DAZN/Sky
Martedì 28 febbraio
Cremonese-Roma ore 18:30 DAZN
Juventus-Torino ore 20:45 DAZN
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati