Skriniar a Sky: "Non guardiamo la Juventus, la stanchezza c'è ma non cerchiamo alibi"
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima del fischio finale di Sampdoria-Inter, Milan Skriniar ha detto la sua in vista del match del Ferraris "Siamo in un campo difficile, dobbiamo entrare subito dentro la partita e giocare cattivi - le parole dello slovacco -. Dovremo fare noi il match. Non guardiamo alla Juve, dopo la sosta è importante fare questi tre punti e dimostrare che siamo l'Inter e i Campioni d'Italia. Pensiamo solo a noi stessi. Stanchi? Si, ma non dobbiamo cercare alibi".
Pubblicità
News
Le più lette
News

