Serie A, Sky o DAZN? Ecco dove vedere la 34a giornata
E anche questo weekend ci regalerà un turno infuocato di Serie A, pieno di sfide che lanceranno segnali importanti soprattutto in chiave scudetto. L'Inter, reduce dal fantastico successo ottenuto sul Milan in semifinale di Coppa Italia, ospiterà la Roma dell'ex José Mourinho: è la seconda volta in stagione che il tecnico portoghese fa ritorno in quella che per due anni è stata la sua casa. Per i nerazzurri di mister Inzaghi è l'occasione per tentare il tanto sperato sorpasso sul Milan capolista, che domenica sera potrebbe lasciar punti per strada.
I rossoneri di Stefano Pioli faranno visita infatti alla Lazio di Sarri, in serie positiva da tre giornate, ma che quasi sicuramente dovrà rinunciare a qualche pedina importante per infortunio. Ma non bisognerà sottovalutare il Napoli, che dovrà vedersela con un Empoli già salvo da qualche settimana. Gli azzurri, seppur con una gara in più rispetto ai nerazzurri, in classifica hanno solo due punti di svantaggio sulla squadra di Inzaghi.
Sky o DAZN? Dove vedere la 34a giornata di Seria A
Intanto la Lega Serie A ha comunicato la programmazione televisiva di questa 34esima giornata di campionato italiano. L’attesissima Inter-Roma, in programma sabato alle ore 18, verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, così come Torino-Spezia e Venezia-Atalanta delle 15. L’anticipo serale, Verona-Sampdoria, sarà come sempre visibile sia su DAZN che su Sky.
Empoli-Napoli così come Lazio-Milan, due gare che inevitabilmente attireranno l’attenzione dei supporters nerazzurri in chiave scudetto, saranno trasmesse entrambe da DAZN. Sassuolo-Juventus, invece, in programma lunedì sera è in co-esclusiva: la sfida del Mapei sarà visibile sia su DAZN che su Sky. Ecco il programma completo:
34^ GIORNATA
Torino-Spezia DAZN
Venezia-Atalanta DAZN
Inter-Roma DAZN
Hellas Verona-Sampdoria DAZN/SKY
Salernitana-Fiorentina DAZN/SKY
Bologna-Udinese DAZN
Empoli-Napoli DAZN
Genoa-Cagliari DAZN
Lazio-Milan DAZN
Sassuolo-Juventus DAZN/SKY
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati