Serie A, il programma di martedì 21 settembre: l'Inter a Firenze, c'è Atalanta-Sassuolo

Serie A, il programma di martedì 21 settembre: l'Inter a Firenze, c'è Atalanta-SassuoloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 settembre 2021, 12:08News
di Arturo Calcagni

Si aprirà con tre anticipi la quinta giornata di Serie A. Il match clou di oggi è quello dell'Inter a Firenze, ma, sempre in serata, c'è anche un interessante Atalanta-Sassuolo a Bergamo. Di seguito il programma completo

BOLOGNA-GENOA - Reduce dal pesante ko di San Siro, Mihajlovic chiede ai suoi una immediata reazione al Dall'Ara. Davanti però si troverà un Genoa voglioso di muovere la clssifica. Sono troppo pochi i punti conquitstati da Ballardini: solo tre in quattro partiti, per altro frutto di un'unica vittoria in casa del Cagliari. Appuntamento alle ore 18,30.

FIORENTINA-INTER - Al Franchi lo spettacolo è assicurato. L'Inter vuole tentare una mini-fuga per rimettere subito il Napoli di Spalletti alle spalle. Ma al cospetto della Beneamata c'è una Viola agguerrita e caricata da un ambiente molto euforico. Sconfitti solo dalla Roma fino ad ora, i gigliati promettono battaglia. Si parte alle ore 20,45. 

ATALANTA-SASSUOLO - Rinfrancata dalla vittoria in casa della Salernitana, l'Atalanta vuole a tutti i costi dare continuità alla propria marcia per riportarsi subito vicino alla testa della classifica. I bergamaschi non sono ancora quelli di un tempo, e il Sassuolo è sempre un pericolo. Fischio d'inizio alle ore 20,45.