Serie A, il programma di domenica 19 settembre: c'è Milan-Juve, Roma a Verona

Serie A, il programma di domenica 19 settembre: c'è Milan-Juve, Roma a VeronaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 settembre 2021, 11:35News
di Arturo Calcagni

La quarta giornata di Serie A ci regala cinque match in questa domenica 19 settembre. A spiccare c'è naturalmente Milan-Juventus, mentre il turno si concluderà lunedì sera con la sfida tra Udinese e Napoli.

EMPOLI-SAMPDORIA - Al Castellani si gioca ad ora di pranzo ed entrambi i club vanno a caccia di punti dopo un inizio così così. L'Empoli, dopo il trionfo con la Juve, ha perso in casa col Venezia, ma ha comunque un punto in più dei blucerchiati, fermi a quota due e mai vittoriosi. D'Aversa vuole dai suoi il primo successo stagionale.

VENEZIA-SPEZIA - Siamo appena alla quarta giornata, ma al 'Penzo' si sente già odore di scontro salvezza. I lagunari sono più tranquilli dopo la vittoria esterna sull'Empoli nello scorso turno, Thiago Motta invece deve assolutamente fare bottino per muovere la classifica e salvare la panchina. 

VERONA-ROMA - Mourinho vola col vento in poppa e non vuole fermarsi a Verona ai piedi di Giulietta dopo aver fatto 9 punti in tre gare. L'Hellas, dal canto suo, vuole almeno portare a casa un pareggio a seguito dell'inizio horror in panchina. A dirigere gli scaligeri, per la prima volta, ci sarà Igor Tudor.

LAZIO-CAGLIARI - Momento delicato in casa Lazio: Sarri predica calma e tranquillità, ma le due sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League si fanno sentire. Oggi all'Olimpico servirà il coltello tra i denti per superare il Cagliari di un motivatissimo Walter Mazzarri.

JUVENTUS-MILAN - La domenica di calcio si chiude con un posticipo dalla grande storia. Per la Juve è l'occasione è l'occasione giusta per rialzare definitivamente la testa, mentre il Milan, in emergenza, vuole vincere per scappare a +11 in classifica sui bianconeri, fermi ad un punto.