PSG, Luis Enrique sulla finale contro l'Inter: "Dormo sonni tranquilli, ancora non ci penso"

Il tecnico del Paris Saint-Germain, Luis Enrique, poco prima della cerimonia di premiazione della sua squadra campione in Ligue 1 al Parco dei Principi ieri sera, ha parlato ai microfoni di BeIN Sports delle sue sensazioni anche in vista della finale di Champions League contro l'Inter, in programma il 31 maggio.
Queste le sue parole: "Penso che sia importante affrontare le prossime sfide dopo aver raccolto una vittoria come quella di oggi (per 3-1 contro il l'Auxerre, n.d.r.). Nel primo tempo ci è mancato il ritmo. Abbiamo giocato bene nella ripresa. Credo che la cosa più importante per noi sia avere la mentalità giusta. Abbiamo bisogno di tutti.
La finale di Champions League? Dormo sonni tranquilli e il mio primo pensiero è la finale di Coppa di Spagna di sabato prossimo. Oggi è un giorno speciale, possiamo goderci la festa in casa. Dobbiamo pensare solo a goderci la giornata. Per questa Champions League siamo molto motivati, in questa stagione non ci siamo mai nascosti: anche quando eravamo 25esimi, abbiamo sempre detto che volevamo vincerla.".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
