Pio Esposito: "Sono molto contento, il gol arriverà". Poi il siparietto con Sebastiano

Pio Esposito: "Sono molto contento, il gol arriverà". Poi il siparietto con Sebastiano
Ieri alle 23:19News
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni di Amazon Prime Video, Pio Esposito commenta così la sua prova e la sua prima da titolare in Champions League: "Credo sia sempre difficile darsi un voto da soli, così a caldo, ma sono molto contento della partita che è uscita e della prestazione della squadra. Sono contento anche della mia gara personale, siamo tornati a vincere ed era la cosa più importante".

Dimarco ti ha dato 7.5, perché non hai segnato...

"Giusto giusto, c'è tempo per segnare (ride, ndr). Il gol arriverà". 

Hai dimostrato di avere freddezza e di avere dei piedi buoni, giocando molto bene

"Ogni volta che vado in campo cerco di portare il mio gioco, a ogni livello. Stasera credo di esserci riuscito molto bene, sono davvero contento di questo. La mia famiglia? Ho già letto qualche messaggio, ho ricevuto tanti complimenti e sono tutti molto contenti per me". 

Sebastiano, tuo fratello, è stato l'ultimo prodotto del vivaio-Inter a giocare titolare...

"Ero allo stadio a sostenerlo, lo ricordo bene. Questo è un orgoglio immenso per tutta la famiglia, so che sono felici per noi". 

Pio Esposito titolare, il siparietto con Sebastiano

Durante l'intervista interviene il fratello Sebastiano Esposito, contattato al telefono da Alessia Tarquinio, che fa i complimenti al fratello dopo aver scherzato sul fatto che non gli aveva scritto nessun messaggio. Queste le sue parole: "Sono molto orgoglioso di lui, ha fatto una grande partita. Ma è arrivata l'ora di fare gol, altrimenti io scappo (ndr)".