Pinamonti in polemica per l'intervista: "Sono responsabile di ciò che dico"

Pinamonti in polemica per l'intervista: "Sono responsabile di ciò che dico"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 novembre 2022, 13:42News
di Giacomo Biccio

Andrea Pinamonti torna sull'intervista pubblicata ieri dal 'Quotidiano autonomo del Trentino' e, in particolar modo, sulla parte relativa al passaggio in cui dice che non pensa di essere un calciatore di seconda fascia. "Chi osserva il suo ruolino di marcia potrebbe essere spinto a credere che l’Inter, o i club maggiori, non facciano per lei. Rischia di passare per uomo di «seconda fascia».

Che ne pensa?", la domanda posta al centravanti del Sassuolo che ha risposto così: "Penso che chi la vede così capisce poco o nulla. Sapete quanti ragazzi fanno il mio stesso percorso ma in Serie A non ci arrivano? Oppure la raggiungono ma tornano subito indietro? Credo di essere uno dei pochi giovani passati dalle giovanili alla Serie A senza essere mai stati in B. Io lavoro per dimostrare che valgo questa categoria".

Si tratta di un botta e risposta che, secondo Pinamonti, è stato mal interpretato. E infatti, all'indomani di quel botta e risposta, il centravanti classe '99 sul suo profilo 'Instagram' ha pubblicato questa storia: "Sono responsabile di quello che dico, non di quello che viene interpretato".