Piccinini: "Con Inter-Real Madrid cercheremo di migliorare. La locandina? Toppata..."
Amazon Prime Video è pronto a debuttare con la fase a gironi di Champions League. Il primo match sarà quello tra Inter e Real Madrid e il telecronista Sandro Piccinini si è avvicinato così all’evento: “Riepilogo situazione Prime Video: qualità streaming: ottima. Condizioni dì abbonamento: ottime. Telecronache: discrete (considerando i 3 anni di stop del telecronista…). Locandina promozionale: toppata. Da mercoledì 15, con Inter-Real Madrid, cercheremo di migliorare”, ha scritto su Twitter.
Il riferimento alla locandina è relativo a una polemica esplosa su Twitter, con un follower che chiedeva al giornalista come mai non ci fosse nessun giocatore dell’Inter: “Credo che il giocatore dell'Inter scelto come testimonial abbia deciso di cambiare squadra all'ultimo”, con riferimento ovviamente a Romelu Lukaku.
Riepilogo situazione @PrimeVideoIT: qualità streaming: ottima. Condizioni dì abbonamento: ottime. Telecronache: discrete (considerando i 3 anni di stop del telecronista…). Locandina promozionale: toppata. Da mercoledì 15, con Inter-Real Madrid, cercheremo di migliorare… 😊
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) September 7, 2021
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati