Perisic vuole tornare all'Inter, i nerazzurri lo vogliono...
Ivan Perisic potrebbe realmente tornare all'Inter dopo 4 anni. Il croato ha già detto di sì e in questi anni non ha mai nascosto il suo affetto per i colori nerazzurri; i tifosi lo accoglierebbero nuovamente a braccia aperte. Il PSV al momento non apre.
Ritorno di Ivan il Terribile, ma sarebbe l'operazione giusta da fare?
Grande fetta di tifoseria interista è già conquistata dall'idea di una "last dance" di Perisic con la casacca interista: dopo il suo passato a Milano sarebbe strano non esserne conquistati, ma è davvero l'idea giusta? Una Inter che scarseggia sulla fascia destra per numero di giocatori dovrebbe affidarsi a un, quasi, 37enne?
La risposta è difficile da dare. Il croato negli ultimi anni ha continuato a performare, sfornando gol e assist anche in Champions. Sicuramente potrebbe essere un tappabuchi di livello con quel pizzico in più di romantico che addolcirebbe il tutto, ma il colpo deve essere giusto e non fatto per il passato.
Da sinistra a giocare a destra
Il Perisic nerazzurro lo ricordiamo sulla fascia sinistra, sarebbe quindi inedito lì a destra, ma entrambi i piedi sono forti e quindi potrebbe trovarsi anche lì dopo un piccolo periodo di ambientamento con Chivu. Tappabuchi per 6 mesi? Va bene, ma in estate toccherà fare la scelta vera e investire su quel ruolo, decidendo anche cosa fare con Dumfries e Luis Henrique. Adesso bisogna attendere, gli agenti di Perisic saranno in Italia settimana prossima. Poi bisognerà aspettare il PSV. Ma la possibilità di un ritorno di Ivan il Terribile è reale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
