Pedrerol su Real-Inter: "Due squadre al top della forma. Che qualità Lautaro"
A poche ore dal fischio di inizio della gara tra Inter e Real Madrid, il presentatore del programma spagnolo El Chiringuito de Jugones, Josep Pedrerol, ha parlato del big match ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Mi aspetto una partita molto intensa, una gara degna della Champions League. Entrambe arrivano al top della forma. Il Real vive il suo miglior momento della stagione con una squadra compatta e un Vinicius Jr scatenato. Ma anche l'Inter è in salute e arriva dopo la grande vittoria sul campo della Roma che la lancia in alto a contendersi un altro Scudetto".
Chi passerà come primo del girone?
"Dico Real Madrid. Il fattore campo aiuterà i Blancos che manterranno il primato nel girone".
Cosa pensa dell'Inter di Inzaghi?
"Questa Inter è affiatata e ben organizzata, oltre a giocare un buon calcio e a essere molto pericolosa. Nonostante l'addio di Lukaku e Hakimi, i nerazzurri sono rimasti molto forti".
Oggi la stella è Lautaro Martinez, che piaceva a Barcellona e Real Madrid.
"Non lo scopriamo adesso. Lautaro è il punto di riferimento dell'Inter ed è un gran pericolo per tutte le avversarie. Viste le sue qualità, non mi sorprende che sia sempre al centro di voci di mercato. Qui in Spagna se n'è parlato tanto in chiave Barcellona e se continua così se ne continuerà a parlare a lungo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati