Pastorello, dopo Inzaghi all'Al Hilal Bonny all'Inter: "Sei una stella dalla nascita"

Dopo l’ufficialità del trasferimento di Ange-Yoan Bonny all’Inter, è arrivato anche il commento entusiasta del suo agente Federico Pastorello, che sui social ha celebrato l’affare concluso: “Siamo lieti di annunciare questo fantastico accordo. Bonny diventa un nuovo giocatore dell'Inter 🇮🇹 con un contratto di 5 anni. Sei una stella nascente”. Parole che confermano la grande fiducia riposta nel giovane attaccante francese, classe 2003, reduce da una stagione in crescita con la maglia del Parma.
L'operazione, conclusa con la regia della P&P Sport Management, rappresenta l’ennesimo colpo di un’estate particolarmente intensa per l’agenzia guidata da Pastorello, già protagonista quest'estate con il passaggio di Simone Inzaghi all’Al Hilal dopo il divorzio con l’Inter.
Bonny arriva a Milano con grandi aspettative e un contratto lungo, segno della volontà del club nerazzurro di puntare su di lui anche in ottica futura. La sua fisicità, la capacità di attaccare la profondità e l’adattabilità tattica lo rendono un profilo perfetto per arricchire l’attacco a disposizione di Cristian Chivu, che lo valuterà nella preparazione estiva prima di stabilirne ruolo e impiego nella nuova stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
