Orazem (dt Domzale): "Topalovic all'Inter? Cose che non capitano sempre"

Matej Orazem, direttore tecnico del Domzale, è tornato sull'affare che ha portato Luka Topalovic all'Inter nella scorsa finestra estiva di mercato.
In un'intervista rilasciata al podcast Brez Efeja, il dirigente sloveno si è così riferito all'evento: "L'anno scorso eravamo settimi e siamo riusciti a vendere Topalovic per più di un milione all'Inter. Certo, succederà una volta, non accadrà molte volte".
A proposito delle strategie future del suo Club, Orazem ha sottolineato l'atteggiamento da seguire per portare a termine i risultati auspicati: "Se intendiamo ottenere qualcosa, è necessario che i giocatori crescano bene. Ciò significa che dobbiamo preoccuparcene tutti: loro devono fare la loro parte, noi dobbiamo fare la nostra. In uno scenario nel quale i giocatori devono essere consapevoli che soltanto una buona squadra può produrre buoni individui".
Nella sua prima stagione in maglia nerazzurra, trascorsa con l'Inter Primavera, Topalovic ha gradualmente dimostrato le sue importanti qualità tecniche e tattiche. L'allenatore Andrea Zanchetta ha deciso di puntare con convinzione su di lui - sia in Italia sia in Youth League - nella consapevolezza dell'importanza della presenza dello sloveno per la compagine nerazzurra.
Ora lo step successivo, con Topalovic che si è aggregato alla rosa dell'Inter U23 che parteciperà - per la prima volta - al Campionato di Serie C. Una Lega probante, quest'ultima, nella quale il classe 2006 potrà effettuare un passaggio ulteriore nel suo percorso verso la piena maturazione personale e professionale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
