Molti cambiamenti in difesa, l'unica certezza in rosa è...

Molti cambiamenti in difesa, l'unica certezza in rosa è...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45News
di Martina Maria Pozzoli

Alla fine di questa stagione, la società nerazzurra dovrà concentrare tutte le sue energie nel cercare di trovare dei perfetti sostituti per tutti coloro che, tra difesa, centrocampo e attacco lasceranno la squadra.

In particolare, per quanto riguarda il reparto difensivo, a lasciare la squadra saranno sicuramente De Vrij, Acerbi e Darmian, tutti con un contratto in scadenza in estate che non verrà rinnovato per motivi legati all’età di questi calciatori.

Oltre a loro, anche Bastoni e Bisseck rimangono in dubbio. Il primo è molto desiderato dal Barcellona, che si è detto disposto a poter investire molto sul giocatore e l’Inter, per ora, non ha chiuso completamente le porte alla squadra spagnola. Il secondo, invece, potrebbe lasciare la squadra se arrivasse la giusta offerta da oltre 30 milioni. Per entrambi non è ancora stata detta l’ultima parola, ma comunque non c’è la certezza su una loro permanenza in rosa.

L’unico giocatore che è pronto a rimanere con i nerazzurri e a riprendersi anche eventualmente il suo ruolo naturale in campo è Akanji, che nasce come braccetto destro.