LIVE - Inzaghi in conferenza: "Non ho visto l'episodio di Sanchez, ma conta poco. C'è amarezza"

LIVE - Inzaghi in conferenza: "Non ho visto l'episodio di Sanchez, ma conta poco. C'è amarezza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 marzo 2022, 23:36News
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato a Liverpool, Inghilterra

23.15 - Tra pochi minuti il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro il Liverpool. Vittoria amara per i nerazzurri, l'1-0 firmato da Lautaro Martinez non è bastato per ribaltare il ko dell'andata (2-0 il risultato finale, ndr).

23.30 - È iniziata la conferenza stampa di Inzaghi: "Penso che la squadra abbia fatto un'ottima gara, il doppio confronto ce lo siamo giocato ad armi pari, c'è un po' di ramarrico, purtroppo c'è stata l'espulsione di Sanchez nel nostro momento migliore". 

La partita dimostra la crescita della squadra. 

"Questa gara mi lascia il fatto che la squadra dopo undici anni è riuscita a disputare un ottavo di finale, abbiamo incontrato la squadra più forte d'Europa. Abbiamo fatto due grandissime prestazioni. Le partite sono indirizzate dagli episodi: a San Siro abbiamo fatto una grande gara, ma dopo 75' prendiamo gol. Oggi abbiamo sofferto su due palle inattive nel primo tempo, poi quando avevamo la partita in mano c'è stato il rosso".

Cosa vi lascia questa prestazione?

"Sicuramente lascia tanta autostima, adesso dovremo vedere come usciamo da questa partita, ci sono stati un paio d'acciacchi, speriamo non sia nulla di grave". 

L'Interista - Uscire così fa davvero male. Come valuta il rosso?

"Penso proprio di sì. il rammarico è per la gara d'andata, siamo venuti qui ad Anfield contro una squadra forte e tecnica, i ragazzi se la sono giocata ad armi pari, nel momento migliore abbiamo pagato a caro prezzo l'episodio, non ho visto ancora l'espulsione di Sanchez, ma conta davvero poco ora". 

23.36 - È terminata la conferenza di Simone Inzaghi.