Le pagelle di Barella - Rabbioso e gentile. La sua miglior versione da Bayern-Inter

Le pagelle di Barella - Rabbioso e gentile. La sua miglior versione da Bayern-InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 aprile 2026, 10:30News
di Michele Maresca

La palma di migliore in campo, nel match di Serie A vinto dall'Inter contro il Cagliari per 3-0, è andata meritatamente a Nicolò Barella, autore del momentaneo 2-0 per i nerazzurri. Di seguito le valutazioni dei tre quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport: "Rabbioso e gentile. Il tiro è una sassata micidiale, l'esultanza contiene le scuse. Da cagliaritano è faticoso gioire per un gol da ex".

Corriere dello Sport: "La generosità nelle prestazioni non è mai mancata, ma nell’ultimo periodo ha rialzato tremendamente anche il tasso di qualità. Thuram lo porta in trionfo sulle spalle dopo la sassata che mette in ghiaccio il risultato".

Tuttosport: "Il più ispirato in mezzo al campo: nel primo tempo prova a mandare in porta Pio, nella ripresa cucina il vantaggio di Thuram, poi segna un gol, il secondo consecutivo a San Siro. Ritrovato".

I voti di Barella

La Gazzetta dello Sport: 7,5

Corriere dello Sport: 7

Tuttosport: 7,5

L'Interista: 7,5

TuttomercatoWeb: 7