La pagelle di Lautaro: distorce la chitarra per suonare l'accordo giusto e torna a segnare
I quotidiani oggi in edicola promuovono la prestazione di Lautaro Martinez. Voti alti per l’autore del gol che ha aperto le marcature contro la Lazio:
Gazzetta 7,5: Geniale. Distorce la chitarra per suonare l’accordo giusto: quel tiro accarezzato con il corpo indietro è un meraviglioso non sense.
Tuttosport 7: Con un esterno destro che va a spolverare l’incrocio del pali segna la settima rete in carriera alla Lazio raggiungendo Sandro Mazzola al quarto posto dei cannonieri interisti di ogni tempo a quota 161. Mette il piede sul raddoppio.
Corsport 7: Si sblocca anche in campionato, dopo 4 giornate. Il suo destro non è pulito, ma l’angolo è perfetto. Non sorride, anzi ha lo sguardo cattivo. E, infatti, non esita a usare le maniere forti appena ne ha l’occasione. Esce tra l’ovazione di San Siro.
TMW 7: Capitano silenzioso, segna il vantaggio e guida l’attacco senza pause. Pressing incessante e leadership in campo.
L’Interista 7: Il Toro è la rappresentazione vivente della famose frase sui gol e il tubetto di ketchup: Chivu l'aveva schiacciato mercoledì, schierandolo per fargli ritrovare la rete in Champions League, e ne ricava gli effetti oggi. Dopo soli due minuti, ecco la magia d'esterno che vale il vantaggio e indirizza definitivamente la sfida: sale a 161 gol con l'Inter, otto in stagione. E sfiora più volte il bis, mancandolo per la troppa frenesia.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
