La moviola del Corriere dello Sport: "Di Bello commette due errori che potevano..."
La moviola del Corriere dello Sport di Udinese-Inter: "Come complicarsi la vita: gara che stava scorrendo via senza casi né tensioni fra i giocatori (a parte lo scambio fra Sommer e Ekkelenkamp, bloccata che sembrava il papà che prende i figli per la collotta), Di Bello in pochi minuti commette due errori che potevano avere conseguenze: un tocco di mano di Kabasele (gli prende la pancia), un intervento di Carlos Augusto chiaramente sul pallone trasformato in punizione giallo.
ERRORI
Zanoli di testa manda il pallone sulla pancia di Kabasele, che arretra la mano sinistra: movimento che fa fischiare a Di Bello una punizione dal limite per l’Inter che non c’era, il pallone finisce sulla pancia, fosse stato mano sarebbe stato comunque non punibile. Pensate avesse segnato... Carlos Augusto in scivolata colpisce nettamente prima il pallone poi, per dinamica, arriva il contatto con Davis e scatta addirittura il giallo. Non c’era fallo né ammonizione (figurarsi il rosso che chiedeva l’Udinese). Due scelte folli.
FUORIGIOCO
Carlos Augusto serve Pio Esposito che parte oltre - nettamente - Solet, correttamente annullato il gol segnato da Dimarco.
REGOLARE
Ok la rete che ha deciso il match: non c’è fallo dell’argentino su Karlstrom, Pio Esposito resiste al tratterremo di Kabasele prima di dare via il pallone".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
