Lite Onana-Dzeko: a scatenare il bosniaco un motivo tattico
La vittoria contro il Porto è arrivata con l'unione di più componenti da parte dell'Inter: il giusto atteggiamento, la convinzione nella ricerca del gol, poi arrivato, ed anche la giusta cattiveria agonistica. In una serata decisamente nervosa - e gli avversari hanno avuto un ruolo importante nella creazione di questo clima 'caldo' - non sono mancate le scintille anche fra compagni di squadra, come già successo nella sfida alla Sampdoria in campionato (quando a beccarsi furono Lukaku e Barella): questa volta i protagonisti sono stati Dzeko ed Onana.
L'impressione dal campo è stata che il tutto sia nato dalle eccessive proteste dell'estremo difensore nei confronti dell'arbitro. Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista, a scatenare il tutto sarebbe stata anche una motivazione di natura tattica: il bosniaco si è infastidito per non essere stato servito dal rilancio dell'estremo difensore.
Il tutto comunque, come spiegato dallo stesso Onana nel post-partita, si è rinchiuso in quel momento concitato della partita, senza ulteriori strascichi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati