Japan Tour, Inter e Moncler celebrano la loro partnership con una serata-evento

Japan Tour, Inter e Moncler celebrano la loro partnership con una serata-evento
lunedì 31 luglio 2023, 17:00News
di Marco Corradi

L'Inter e Moncler rilanciano la loro partnership con una serata-evento, che va a sublimare l'Inter Japan Tour a Tokyo. La società nerazzurra racconta così l'occasione mondana: "Un appuntamento che ha celebrato la sinergia dei due iconici brand che legano in maniera profonda il mondo della performance calcistica con quello della moda con l’obiettivo di esplorare sempre nuovi scenari e parlare alle community global. Nell’esclusiva location del Moncler Shibuya pop-up Boutique nel cuore di Tokyo, i due brand si sono ritrovati per una serata straordinaria che ha coinvolto i rispettivi Top Management a partire dal Presidente di FC Internazionale Milano Steven Zhang e Mr Hiro Tamura, Presidente Moncler Giappone, il CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello e il Chief Revenue Officer dell’Inter Luca Danovaro, ospiti istituzionali, influencer, le Legend nerazzurre Marco Materazzi e Fabio Galante insieme a sei giocatori della Prima Squadra: Francesco Acerbi, Joaquin Correa, Matteo Darmian, Denzel Dumfries, Robin Gosens e Henrikh Mkhitaryan che sono stati protagonisti di una emozionante e divertente Q&A insieme agli ospiti presenti. L’evento che ha celebrato un momento unico per valorizzare la collaborazione tra i due marchi e favorire le relazioni B2B è stato anche l’occasione per consolidare la sinergia tra Inter e Moncler anche nel corso dell’Inter Japan Tour".

Il CEO Alessandro Antonello ha donato a Hiro Tamura, presidente di Moncler Japan, la nuova prima maglia del club, ed è stato ringraziato così: "Vorrei ringraziare tutti i partecipanti a questa serata che celebra il rapporto tra due eccellenze Italiane e della città di Milano. È un grande piacere condividere con Moncler l’onore di essere ambasciatori nel mondo dei grandi valori della nostra città e di poter osservare la passione con cui questi vengono compresi ed accolti a così grande distanza. La partnership con Moncler è al cuore della strategia del Club per l’evoluzione del brand nerazzurro oltre al campo da gioco, per la contaminazione con il mondo della cultura e del lifestyle, siamo molto contenti di poter lavorare al loro fianco".