Inter, per Bastoni 70 milioni e nessuna contropartita...

Inter, per Bastoni 70 milioni e nessuna contropartita...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00News
di Martina Maria Pozzoli

Dalle ultime notizie derivanti dalla Spagna nel quotidiano El Nacional, si legge che la società nerazzurra e il Barcellona stanno cercando di trovare un accordo per la cessione di Alessandro Bastoni nella prossima stagione. Il club spagnolo desidera fortemente il calciatore e l’Inter non ha pronuncianto un no secco.

Allo stesso tempo, però, la società nerazzurra non è in nessun modo disposta a svendere il proprio difensore, consapevole del fatto che, il ricavo derivante dalla sua cessione, servirà anche eventualmente ad acquistare un sostituto che non faccia rimpiangere l’attuale titolare. L’Inter, dunque, chiede 70 milioni e non dovrebbe essere disposta a nessun tipo di contropartita, non potendosi permettere di inserire in campo un giocatore futuribile o comunque non all’altezza di un giocatore come Bastoni.

Proprio per tutti questi motivi è stato associato ai nerazzurri il nome di Riccardo Calafiori: l’Inter potrebbe acquistarlo con i soldi derivanti dalla cessione di Bastoni, con la sicurezza che il nuovo arrivato saprebbe reggere i ritmi europei della Champions League, avendo già conosciuto anche il campionato italiano di serie A e avendo già giocato sulla fascia sinistra insieme a Dimarco in nazionale.

L’Inter, dunque, non accetta contropartite vista e considerata l’importanza di Alessandro Bastoni all’interno dell’attuale rosa nerazzurra.