Inter, dopo il Kairat Chivu arrabbiato come poche altre volte. I giocatori hanno reagito così
Per lottare fino alla fine in Serie A e andare avanti in Champions League, serve subito un cambio di marcia. Questo è il messaggio che Cristian Chivu ha voluto dare all'Inter dopo la vittoria con il Kairat. La Gazzetta dello Sport fa così il punto su quanto accaduto negli spogliatoi di San Siro mercoledì sera:
"Chivu ha scosso la squadra nel profondo mercoledì dopo l’inutile sofferenza col Kairat: certi blackout non dovranno più ripetersi, indipendentemente dal lignaggio del l’avversario. Gli ultimi risultati sarebbero positivi, almeno a guardare il nudo punteggio. Nel mondo di Chivu però, non tutti i successi rendono ugualmente felici: anche nei casi di risultati positivi (e non meritati), nessuna consolazione e nessun alibi hanno cittadinanza".
"In pubblico si è assunto le responsabilità ma in privato è stato arrabbiato come poche altre volte da quando siede sulla panchina nerazzurra: l’atteggiamento, la supponenza, il senso di malcelata superiorità mostrati mercoledì scorso, non gli sono piaciuti neanche un po’. La presa di Chivu sul gruppo è totale, anche per questo la strigliata ha lasciato il segno: i giocatori hanno ascoltato, riflettuto, digerito. Domenica contro la Lazio l'approccio alla partita, il tasto su cui il tecnico romeno percuote come un ossesso da inizio anno, dovrà essere assai diverso".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
