Il futuro di Stankovic dipende da Calhanoglu e Zielinski? Questa la verità
L'Inter ha intenzione di apportare delle modifiche al suo centrocampo a partire dalla prossima stagione. L'idea non è quella di realizzare degli stravolgimenti, rispetto alla situazione attualmente esistente. Piuttosto, nell'immaginario dei dirigenti nerazzurri, l'obiettivo è quello di cambiare laddove opportuno per rendere ancora più competitiva la rosa. Con uno sguardo non solo all'immediato, ma anche al futuro.
Come si inserisce il nome di Stankovic nel disegno dell'Inter?
Come raccontato dalla redazione de L'Interista, la principale novità cui si dovrebbe assistere nel reparto di centrocampo dei meneghini è rappresentata dal ritorno di Aleksandar Stankovic alla "base". Per indossare nuovamente la maglia dell'Inter, come accaduto negli anni delle giovanili, e ricostituire quel binomio con Cristian Chivu che tanti benefici ha arrecato ad entrambe le parti.
Il tecnico rumeno con le sue idee di gioco e la sua capacità di farsi apprezzare, sul piano umano, dai propri calciatori. Il giocatore serbo per la sua abilità nell'interpretare con efficacia, eleganza e personalità le due fasi di gioco. L'uno ha indubbiamente attinto alle doti dell'altro per provvedere al benessere dell'Inter U20 nella sua interezza. Adesso, a partire dal 2026, i benefici mutualmente tangibili potrebbero manifestarsi a un livello più alto. Quello della Prima Squadra nerazzurra, di cui Stankovic aspira a divenire un pilastro fondamentale.
Calhanoglu e Zielinski indipendenti da Stankovic
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la materializzazione del ritorno di Stankovic all'Inter non dipende in alcun modo dal futuro di Hakan Calhanoglu e dalle scelte tattiche che verranno adottate a proposito di Piotr Zielinski. L'idea è quella di riacquisire le prestazioni del figlio di Dejan - che può tornare a Milano per circa 23 milioni di euro - a prescindere dalla cessione (o meno) di Calha.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
