Giuffredi, ag. di Pio Esposito: "Di offerte ne sono arrivate, Seba invece..."
Mario Giuffredi si è raccontato in una lunga intervista a Fanpage. Nel corso di essa, il procuratore ha parlato del suo assistito Pio Esposito e anche dei due fratelli, Sebastiano e Salvatore di cui è agente da anni.
Queste le parole di Giuffredi: "Ho iniziato con Salvatore che era il più grande. Un ragazzo che mi è sempre piaciuto tantissimo. Penso sia parecchio sottovalutato tecnicamente ed è di livello sul piano umano. Di lui mi sono innamorato proprio come persona. Poi è toccato a Sebastiano, che era in auge perché giocava già nell'Inter. Ma mi stava sul c***o. Dicevo anche al padre che ha sempre avuto un carattere un po' così. Non sono stupido, sapevo fosse forte e ho preso anche lui in un momento difficile. Oggi è uno dei giocatori a cui sono più legato perché è la mia fotocopia: anche io sto sul c***o a tutti. Sebastiano è come me, se poi ci conosci scopri il tipo di persona e gli voglio molto bene".
Su Pio
"Avendo già Salvatore e Sebastiano, con Pio è andata in automatico. Siamo stati bravi ma è merito suo perché è forte ed in tre anni è diventato il centravanti della Nazionale. È molto sveglio e sfrutta l'esperienza dei suoi fratelli maggiori. Sa cosa vuol dire giocare in una realtà come l'Inter, consapevole che serve equilibrio. La famiglia fa tanto e noi facciamo il nostro lavoro".
Sul mercato del 2005
"Offerte? Ce ne sono state, certo. Io però gli ho sempre consigliato di seguirre il cuore. Non abbiamo mai ascoltato queste offerte perché lui ama l'Inter e l'Inter ama lui. Ha iniziato nel settore giovanile con Chivu e ora si ritrovano in prima squadra assieme. È una bella storia e il ragazzo è felice, non ha senso pensare ai soldi, non sempre rendono felici".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
