Falso flirt Nara-Brozovic: Marcelo e Perisic saltano la testimonianza al processo contro Fabrizio Corona

Falso flirt Nara-Brozovic: Marcelo e Perisic saltano la testimonianza al processo contro Fabrizio Corona TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 22 giugno 2021, 17:05News
di Althea Lucia Crincoli

Sono saltate di nuovo la testimonianze di Marcelo Brozovic, Ivan Perisic, Mauro Icardi e Wanda Nara al processo contro l’ex “re dei paparazzi” Fabrizio Corona. I due nerazzurri, Brozovic parte civile del processo e Perisic teste della procura, sono impegnati con la nazionale croata agli Europei, mentre l’ex capitano interista e la moglie procuratrice, anch'essi parti civili, si trovano in quarantena, rientrati da un viaggio in Tanzania. 

L’imputato Corona è a processo per quanto scrisse nel 2019 sul proprio sito “King Corona Magazine” che la Nara e Brozovic avessero una relazione, tradendo così i rispettivi coniugi. Ma non solo, secondo Corona, Mauro Icardi avrebbe anche aggredito fisicamente l’allora compagno di squadra. I tre, con i rispettivi avvocati si sono costituiti parti civili del processo dopo aver sporto denuncia contro Fabrizio Corona.

Secondo quanto riportato dall’ANSA, le testimonianze sono rimandate a febbraio 2022 nella speranza che tutte le parti possano partecipare al processo, in alternativa sono già state proposte due nuove date: l’1 o il 29 marzo.