Dove vedere Roma-Inter: ecco come seguire il big match dell'Olimpico

Dove vedere Roma-Inter: ecco come seguire il big match dell'OlimpicoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 dicembre 2021, 20:59News
di Alessio Del Lungo

La vittoria dell'Inter contro lo Spezia e il pareggio del Napoli al Mapei con il Sassuolo hanno alimentato ulteriormente le speranze di rimonta dei nerazzurri in classifica. Il successo degli uomini di Simone Inzaghi è arrivato dopo una prestazione di assoluta maturità, che dovrà essere confermata anche sabato all'Olimpico (calcio d'inizio alle 18.00), dove la Roma di Mourinho, grande ex di giornata, vorrà a sua volta riscattarsi dopo il ko di Bologna.

Dove vedere Roma-Inter

Roma-Inter si disputerà sabato 4 dicembre alle 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Le ultime dal Suning Training Centre

L'Inter è già al lavoro per preparare la gara contro la Roma. Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti nelle ultime settimane con gli infortuni di De Vrij, Darmian e Ranocchia, oltre al problema di gastroenterite accusato da Bastoni nella notte prima della gara con lo Spezia. Il tecnico nerazzurro dovrà dunque fare i conti con gli eventuali indisponibili, ma continua a sperare di riavere De Vrij e Bastoni per il big match dell'Olimpico. A centrocampo tornerà titolare Barella, che ha rifiatato ieri, al fianco di Brozovic e di Calhanoglu, sempre più decisivo e convincente. Davanti, dopo il turno di riposo, Correa farà nuovamente spazio a Dzeko che giocherà in coppia con Lautaro Martinez. Il Toro spera di continuare il suo straordinario momento di forma (3 gol nelle ultime 3 di Serie A) e portare i 3 punti all'Inter.