Dove vedere Inter-Milan: come seguire il match in tv e in streaming
Martedì 16 maggio, ore 21:00. Atto due dell'euroderby, con l'Inter chiamata a difendere il doppio vantaggio della sfida d'andata e il Milan che proverà a rimontare il doppio svantaggio della gara precedente.
Dove vedere Inter-Milan in tv e in streaming
Una sfida che ha fermato una città e l'Italia intera all'andata, e che regalerà sicuramente spettacolo. Per il secondo atto della sfida tra Milan e Inter, saranno diverse le soluzioni per poter assistere alla partita attraverso i propri schermi, con il 2-0 dell'andata che offrirà ai nerazzurri un margine più che discreto per gestire al meglio la partita. La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, in abbonamento su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213 e Sky Sport (251) e in streaming su Now TV e Mediaset Infinity.
Come arrivano le due squadre
7 vittorie di fila per l'Inter tra campionato e coppe, con gli uomini di Simone Inzaghi che hanno ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Il Milan, invece, ha accumulato due sole vittorie nelle ultime 7 con due sconfitte di fila, e ben 3 pareggi. Una condizione dunque lontana dagli standard della stagione passata. Dovrebbe esserci Rafa Leao, tra i cugini, mentre non ci sono problemi di organico per i nerazzurri. Probabile, dunque, che non ci sia Alexis Saelemakers sull'out sinistro per Stefano Pioli che dovrebbe rilanciare l'ex Lille dal primo minuto, dopo averlo visto lavorare in gruppo già a partire dall'allenamento di domenica 14 maggio.
INTER-MILAN: QUANDO E DOVE VEDERLA
La sfida tra Inter e Milan, valida per la semifinale di ritorno di Champions League, sarà trasmessa sia in chiaro su Canale 5 che su Sky Sport, oltre che su Now TV e Mediaset Infinity.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati