Dove vedere Inter-Hellas Verona: ecco come seguire la sfida del Meazza
Si torna subito a San Siro. Dopo la vittoria sofferta in Coppa Italia contro il Parma, l'Inter proverà a ripartire forte in campionato contro l'Hellas, ospite dei nerazzurri al Meazza sabato 14 gennaio alle ore 20.45. Avversario da non sottovalutare, gli scaligeri, che dopo aver chiuso il proprio 2022 con dieci sconfitte consecutive hanno ritrovato entusiasmo ed efficacia, totalizzando quattro punti nelle due giornate sin qui disputate dopo la sosta per il Mondiale.
Dove vedere Inter Hellas-Verona in tv
Inter-Hellas Verona, in programma sabato 14 gennaio alle 20.45, sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 e 240 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le curiosità sulla sfida di San Siro
Il Meazza colorato di nerazzurro rappresenta un vero e proprio tabù per l'Hellas, mai vittorioso nei 31 precedenti in Serie A a Milano. Il bilancio recita 20 successi per l'Inter, che ha vinto tutti e cinque gli ultimi scontri con gli scaligeri in casa, e 11 pareggi: l'ultimo segno X risale al novembre del 2014, quando i gialloblù riuscirono a strappare un punto grazie alle reti di Toni e Nico Lopez, che fecero da contraltare alla doppietta di Mauro Icardi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati