Dove vedere Inter-Fiorentina: ecco come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Inter-Fiorentina: ecco come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
sabato 1 aprile 2023, 16:13News
di Alessandra Stefanelli

Sosta molto lunga  e impegnativa per l'Inter, alle prese con diversi acciaccati, molti giocatori in Nazionale e soprattutto con una pesante sconfitta da analizzare, quella subita nell'ultimo turno di campionato in casa contro la Juventus. La formazione nerazzurra avrà subito l'occasione per reagire: il 1 aprile alle ore 18:00 arriva infatti a San Siro la Fiorentina in un match valido per la 28esima giornata della Serie A. C'è da tornare subito alla vittoria per tenere lontane le inseguitrici in zona Champions e per provare magari a riprendersi il secondo posto, ora appannaggio della Lazio.

Dove vedere Inter-Fiorentina in tv e in streaming

Il match di Sam Siro sarà un'esclusiva DAZN. La piattaforma streaming trasmetterà dunque il match tramite l’app di Dazn su smart tv e attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Il match si potrà anche seguire sulle pagine de L’Interista, che tramite la propria diretta testuale fornirà tutti gli aggiornamenti della partita in diretta, oltre a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita e alle pagelle del match.

Come arrivano Inter e Fiorentina al match

L'Inter non vive un grandissimo momento di forma, come dimostrano le tre sconfitte nelle ultime cinque partite. In mezzo solo il successo contro il Lecce e il pareggio per 0-0 contro il Porto, comunque sufficiente per l'accesso ai quarti di finale di Champions League. La vetta è ormai irraggiungibile a 21 punti, ma i nerazzurri hanno perso anche il secondo posto. Al momento sono terzi dietro alla Lazio, a +2 sul quinto posto occupato dalla Roma. Straordinario momento di forma, invece, per la Fiorentina, reduce da quattro vittorie di fila in campionato a cui si aggiungono anche quelle in Conference League. I viola sono al momento al nono posto e sperano di rientrare in corsa per un posto in Europa.