Dove vedere Inter-Egnatia: come seguire il match in tv e in streaming
Ultimo test importante prima della sfida di campionato contro il Monza. L'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo domenica 13 agosto alle ore 20.00, i nerazzurri sfideranno l'Egnatia, compagine che milita nella massima serie albanese. Una sfida fondamentale per Simone Inzaghi, il tecnico piacentino potrà collaudare i meccanismi in vista dell'esordio casalingo dopo la vittoria in casa del Salisburgo (3-4 il risultato finale).
Dove vedere Inter-Egnatia in tv e in streaming
La sfida tra Inter ed Egnatia è in calendario domenica 13 agosto al Paolo Mazza di Ferrara, con calcio d'inizio programmato alle ore 20.00. L'incontro verrà trasmesso in diretta da DAZN (tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet). In alternativa, su L'Interista sarà possibile seguire il live testuale del match, con tutti i temi e le voci del post-partita.
Il calendario delle amichevoli dell'Inter
Quella di domenica sarà l'ultima sfida amichevole prima dell'inizio del campionato. Mercoledì i nerazzurri hanno sfidato il Salisburgo, tante le indicazioni positive per il tecnico interista. Da rivedere l'esordio di Yann Sommer, spesso indeciso nelle uscite, mentre Davide Frattesi sembra essere già entrato in condizione. Resta da capire se ci sarà Lautaro Martinez, rimasto a casa per via di un sovraccarico muscolare: al momento l'esordio in Serie A dell'argentino non è in discussione, ma il giocatore verrà valutato nelle prossime ore.
Nel frattempo i nerazzurri si stanno muovendo sul mercato per poter completare il reparto offensivo. Taremi e Arnautovic sono le prime scelte, ma al momento entrambi hanno una valutazione elevata.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati