Dove vedere Inter-Barcellona: ecco come seguire la sfida del Meazza
Dopo il passo falso contro la Roma l'Inter vuole rimettersi subito in carreggiata puntando alla vittoria nella super sfida di Champions League contro il Barcellona. I nerazzurri hanno bisogno di rialzare la testa dopo un avvio in campionato non entusiasmante e sperano ancora una volta nella spinta di San Siro per invertire la rotta e mettersi alle spalle un periodo particolarmente complicato.
Dove seguire la sfida del Meazza
Inter-Barcellona si disputerà martedì 4 ottobre alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. Sarà possibile seguire la partita su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite). Inoltre la partita sarà anche trasmessa in chiaro su Canale 5. In alternativa, L'Interista metterà a disposizione come di consueto la diretta testuale del match, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le curiosità sull'incontro
Simone Inzaghi è chiamato a dare il tutto per tutto dopo le due pesanti sconfitte in campionato. Per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale in Champions League l'Inter dovrà superare a tutti i costi lo scoglio Barcellona, un avversario storicamente ostico: nei 14 incontri precedenti i nerazzurri hanno vinto solo due volte (4 pareggi, 8 sconfitte) e fra i trionfi più grandi spicca quello ottenuto nell'aprile 2010, anno del triplete.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati